lunedì 21 ottobre 2013

Qualcuno si mangi il cappello!

Non era un secolo fa, ma solo il 2010, non erano extraterrestri, ma gli attuali amministratori che tuonavano "Il centro destra di Crema, anziché operare per razionalizzare l’organizzazione della struttura comunale, intende imporre altri inasprimenti di tasse. Metterà le mani nelle tasche dei cremaschi aumentando le tariffe dei servizi erogati e sconterà una ulteriore difficoltà nella realizzazione delle opere pubbliche promesse.
Pochissime risorse saranno disponibili, per questo i denari pubblici dovranno essere spesi al meglio e in tal senso ci auguriamo che si metta in campo un ripensamento serio.
Oggi è questo il vero federalismo della Lega e del Centro destra: chiacchiere per il voto e tasse per i cittadini. "
Oggi i signori sono sull'altra sponda, nella cabina di comando e, smemorati più che mai hanno "regalato" ai cremaschi il più sanguinoso bilancio della storia, non solo hanno messo le mani in tasca dei cittadini, ma hanno cercato nei loro cassetti anche le monetine del resto alla coop.

http://www.pdcrema.it/public/stampa/cronache%20cittadine/03%20aprile/1.pdf


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.