sabato 29 marzo 2014

ASSENZA COLPEVOLE


Assenza colpevole!
Le forze Politiche dell'area di centro-destra sono colpevolmente assenti.
La maggioranza in comune spadroneggia, se la suona e se la canta e alla fine prende anche il compenso per l'artista.
Ne combina di tutti i colori, preferendo sempre e comunque il ROSSO, si quello delle bandiere e dei bilanci delle loro opere!
Infine contro tutti e tutto, fregandosene allegramente dei cittadini, ci stanno privando di ogni struttura statale utile alla cittadinanza, e stanno regalando il nostro territorio ai "nuovi arrivati".
La costruzione di una moschea in città, dopo aver perso il presidio della giustizia, mentre rischiamo un drastico ridimensionamento dei presidi delle forze dell'ordine, carabinieri e polizia in testa, non solo è una cattiva idea, ma è senza dubbio una vera porcata!
Solo la LEGA NORD si è fino ad ora spesa per controbattere a questa malaugurata ipotesi, la LN ha raccolto scatoloni di firme contro questo progetto, le ha presentate in Comune e l'amministrazione non si sa bene che fine gli abbia fatto fare, c'è chi dice che stiamo prendendo aria nei magazzini comunali ma alcuni bene informati sostengono che siamo già state portate in discarica. 
Ma la LEGA non molla!
Ma la Lega è "sola"..... Dove sono le altre forze politiche cremasche? 
Forza Italia è chiusa e arroccata alle conferenze stampa dell'onniptesente BERETÙ e dalle teorie imprenditoriali del "bel Renè", ma non la vediamo per strada a sostenere la volontà popolare.
Il NCD? Il NUOVO che nasce dalla costola cristiana e cattolica della tradizione Italiana? In città annovera parecchi sostenitori, ma al di la della consigliere comunale che (per fortuna) si batte per una città più sicura, non si vedono iniziative a sostegno della volontà popolare contro questo pericoloso insediamento.
Veniamo poi a FRATELLI D'ITALIA, la tradizione, l'Italianità!
Non pervenuti! Troppo presi a contarsi intorno ad un tavolo?
Non è nascondendosi, non è dalle pagine dei giornali che si acquisiscono i consensi e che si cambia un sistema sbagliato, non è con lo sprint elettorale degli ultimi quaranta giorni che si governa, e proprio questa lezione queste forze dovrebbero averla imparata un paio d'anni fa!
E allora?
E allora a Crema può veramente nascere qualcosa di nuovo, la città potrebbe veramente vedere in un futuro non troppo remoto, chi preferisce i fatti alle parole, chi crede fermamente che è meglio FARE che essere sempre ANTI qualcosa, chi alle conferenze stampa preferisce azioni dirette sul territorio e manifestazioni di piazza, avendo SEMPRE come unico filo conduttore l'interesse della cittadinanza ITALIANA più debole, il rispetto della legge e il TRICOLORE come riferimento.
Il movimento CASAPOUND ITALIA, già presente a Cremona, si distingue per essere sempre al fianco dei cittadini, per azioni come la distribuzione di viveri ai bisognosi, come la distribuzione di materiale scolastico nei quartieri più difficili della città, con le loro associazioni di volontariato di protezione civile che in ogni calamità nazionale interviene prontamente contando esclusivamente sulle proprie forze e sulle proprie finanze.... 
Sempre è comunque senza occupare posti di "governo" nazionale o locale.......
Forse dovremmo cominciare a pensare ad una politica diversa?

Sarebbe MOLTO bello vedere finalmente in piazza una nutrita presenza delle forze politiche d'opposizione, UNITE COMPATTE e NUMEROSE per sostenere un sacrosanto diritto dei CREMASCHI, il diritto di poter decidere.
Quindi non facciamo passare sotto traccia l'ennesima porcheria dell'amministrazione Bonaldi, non permettiamo che venga imposta a tutti una scelta che è di pochi e che ha l'unico fine ultimo, un privato interesse elettorale!
NO ALLA MOSCHEA!
SVEGLIA CREMASCHI

#svegliacrema

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.