lunedì 31 marzo 2014

Il TOUR della Regina



S.M. la regina del Tortello ha conquistato un'altra vittoria!
Con mossa politica/economica militare, ha annesso al regno del Tortello, il ducato del formaggio di Trescore e la magnifica contea di Ticengo.
Come riporta in bella mostra la PRAVDA (http://www.cremaoggi.it/2014/03/tour-nelle-aziende-localilamministrazione-visitai-dietro-le-quinte/#more), la regina accompagnata dalla fida scudiera MoraMorena si è spinta oltre confine, ha con dinamicità conquistato il cuore delle economie confinanti arrivando addirittura ad annettere al Comune che resistì al Barbarossa, le vicine economie.
La domanda sibillina sta nel costo di questa "utilissima" trasferta copiata da prima al Presidente della Provincia, e poi ai consiglieri Regionali.
Loro, hanno però una sana e giusta ragione a visitare le imprese, a battere il territorio e a vivere tra la gente che li ha votati e che rappresentano.
La Regina Maestrina invece????
Non l'abbiamo mai vista visitare le attività cittadine (è forse per paura o forse più realisticamente perché son più quelle che chiudono di quelle che resistono?), difficilmente la si vede tra la gente e spesso è sovente del pensiero della gente che l'ha eletta e che rappresenta se ne infischia, tanto da snobbare raccolte firme e sondaggi giornalistici.
Però visita le attività produttive, accompagnata dall'assessore, fuori comune.....
Sarà già cominciata la campagna elettorale per il parlamento?
A questo punto in molti pensavano che il dispetto alla maestra che corre, sarebbe stato divertente ma attenzione, la sua elezione sarebbe, forse, la manna dal cielo..... #primachesiatroppotardi!

Aspettiamo di vederla tra la gente, per la gente e con la gente, ricordando che è proprio la gente che l'ha voluta come amministratore, ed è quindi per loro che dovrebbe lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.