venerdì 3 gennaio 2014

Vai Girardengo!

in una foto di repertorio il "campionissimo" sul cavalcavia di San Michele



Matteo Piloni novello ciclista.....
Il suo "abitare" a San Michele, fa si che faccia più fatica a raggiungere la città in bicicletta, quindi il nostro Girardengo si attiva, e protocolla lettere e manda comunicati stampa affinché il comune di Crema impegni il denaro incassato dalla vendita de "il corpo di guardia" per rendere più piacevole la passeggiata del campione.
Matteo deve venire in città più tranquillo, una bella pedalata è quello che ci vuole! E chissà se mentre transita in bici non si accorga anche della condizione di abbandono del parcheggio dell'ospedale, della presenza costante ed impertinente di extracomunitari (migranti?) abusivi ed irregolari che "taglieggiano" gli anziani che parcheggiano.
Chissà che non si accorga di quell'immobile che sta alla sua destra e che suoi "compagni" di partito, sia a Crema come a Cremona hanno voluto trasformare da eccellenza giudiziaria a "eco mostro".... 
Chissà se il nostro ciclista si accorgerà anche di tante altre cose in città.....
Chissà chi sa chi sei,
Chissà che sarai,
Chissà che sarà di noi........
..... Comunque adesso ho un po paura!


http://www.crema.laprovinciacr.it/news/crema/73949/-Ora-la-ciclabile-per-S.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.