martedì 29 ottobre 2013

as-salām ‘alaykum, HAIdi non SBAGLIA un colpo!

"Ascoltare i cittadini è sempre stata nostra premura, ma non quando questi invocano la sottrazione di diritti altrui, diritti che non possiamo né vogliamo negare .... favoriremo l’esercizio di pregare per tutti quegli islamici che chiederanno di farlo sul nostro territorio".

Potrei chiudere il post in questo modo, ma perderebbe il significato di esistere, e non vorrò nemmeno essere troppo leggero dicendo che la signora HAIdi inanella l'ennesimo errore. 
L'occasione di "ASCOLTARE I CITTADINI" temo la stia perdendo un'altra volta.
I cittadini cremaschi chiedono a gran voce di non favorire proprio nessuno, anzi, di applicare tutte le leggi esistenti, in modo preciso e deciso anche per gli stranieri che vivono o che gravitano in città.
Non venga a raccontarci, tra qualche mese o tra qualche anno che la concentrazione di stranieri e l'aumento dei reati o dei problemi d'ordine pubblico non sono collegabili e che alla fine è solo un problema del Vice Questore, come ci ha propinato qualche tempo addietro. 
Non ci venga a raccontare balle, cara signora! 
Crema non vuole un centro islamico, le leggi per impedirlo o comunque per non favorirlo ci sono e funzionano, VANNO APPLICATE. 
Vuole esserne certa? 
Faccia, come chiedono da tempo in. Orti, una consultazione popolare. ASCOLTI i cittadini, finché è in tempo. Forse dopo non saremo più in tempo per la retromarcia.....


Concedetemi una divagazione, ma per precisione, come un'amica mi ha fatto notare, il nome non è corretto, ma è voluto.... HAI di... Un male al giorno!  


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.