sabato 19 ottobre 2013

La sinistra cremasca e i "sinistri" richiami. (2)

Nel predente post stavo elencando il "pensiero comune" del cittadino esasperato, dove con l'aiuto di un altro socio, un residente cominciava a ventilare l'idea di trovar la soluzione... Ma lungi da noi l'idea di veder esaurito il lamento a voce alta;
- "effettivamente siamo stufi...e se non ci pensa la forza pubblica tra la gente si fa strada l'idea della forza privata e certa gentaglia potrebbe farsi male davvero";
- "Condivido e confermo...non abito da molti anni ad Ombriano...ma abitando poco distante dal luogo dell'accaduto non posso che confermare che soprattutto la sera tardi la zona è "molto" trafficata....quanto è accaduto non dovrebbe avvenire...e non si può rimanere a guardare...insegnamo la civiltà a chi non ne conosce il significato!!!!"
Con questo, la misura è colma e la sinistra che fa? 
Mi aspetterei di sentire i leoni perdere la parola in consiglio comunale e come hanno fatto in altre occasioni pontificare per tutto il tempo a loro concesso, come hanno fatto per nobili motivi (contestazione della politica nazionale in occasione della conferma della commessa per gli F35), o erigere barricate in piazza come in occasione dello sfratto dello sfortunato romeno.
Ma ahimè temo che tutto questo non si verificherà, tempo che come sempre faranno orecchie da mercante, si come quelle dei mercanti di via Verdi che salirono sulle pensiline (ma questa è un'altra storia che vi racconterò in seguito), e tra una gaffe e l'altra, continueranno ad arrancare senza nulla combinare. 
Rendere la città sicura, rendere la città entro i limiti della legalità, rendere la città vivibile e viva, non è una priorità, si pensi solo al polo fieristico ad Ombianello, quello si, porterà fasto e lustro al quartiere..... E feste a non finire al partito, certo a canone calmierato.... (Ma anche questa è un'altra storia che vi racconterò in seguito).


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.