domenica 10 novembre 2013

La crisi è finita! IL COMUNE DI CREMA NAVIGA NELL'ORO

IL COMUNE DI CREMA NAVIGA NELL'ORO. Questa è la notizia che potrebbe comparire su ogni prima pagina, non solo locale.
L'amministrazione Bonaldi, dopo un anno e mezzo di cura dimagrante e grandi corse mattutine, ha finalmente recuperato la forma e l'antico splendore. 
Dopo un anno passato a sentire il "lungo assessore" piangere per ogni possibilità di spesa solo ventilata, dopo aver assistito all'affidamento delle aiuole e delle rotonde cittadine a qualsivoglia attività commerciale che spesso ha limitato il proprio intervento al solo posizionamento della targa pubblicitaria (compreso la poco commerciale rotonda affidata alle FARMACIE COMUNALI, ovvero il comune affida a se stesso come partita di giro per impiegare i soldi della farmacia e non quelli del comune nel taglio dell'erba), dicevamo ABBIAMO FINALMENTE TROVATO UN TESORO!
Si perché solo,un improvviso lascito, o una vincita al Superenalotto spiegherebbero una follia suicida e spocchiosa com l'acquisizione delle aree per concederle,alla comunità islamica al fine di edificarci ex-nuovo la MUSALLA o come preferiamo chiamarla noi cristiani la moschea. 
Ma vorrei capire e cercare di farmene una ragione, l'amministrazione spende denari pubblici per acquisire un'area da destinare (senza ritorni economici di rilievo) ad una comunità di duecento persone, per di più solo in piccola parte residenti sul nostro territorio comunale e per di più a contribuzione quasi "zero"????
Ma i pensionati a 800 euro (o anche meno) cosa dovrebbero pensare?
Ma il cittadino qualunque, che paga tasse ( e che tasse, viste le aliquote applicate dai signori) cosa dovrebbe dire?
Ma non ci si può NON INCAZZARE!




http://www.crema.laprovinciacr.it/news/cronaca/66574/Moschea--si-va-verso-la.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la piena responsabilità di quanto scritto, l'autore del presente blog non ha alcun collegamento con quanto scritto da altri.
Ogni commento è pertanto libero, a condizione che venga mantenuto un livello di educazione e rispetto adeguato.